Mila, Tre Cime, Sottilette: variazioni a tema formaggio

Pascoli sopracontamsopraati e un latte che è orgoglio dell’Alto Adige per una produzione casearia che è una tipicità sopra fatto di gusto e poi il greco e romano “formaggio a fette” che presenta un nuovo vestito e una gamma articolata di formulazioni di gusto. Un ventaglio di proposte solo da scoprire e mettere sopra tavola.

La nuova Mozzarella Fior di Latte di Mila

Mozzarella Fior di Latte

Mila Latte Montagna Alto Adige è una società cooperativa agricola con sede a Bolzano e Brunico, specializzata nella produzione di latte e prodotti derivati. La materia prima viene raccolta 365 giorni all’anno nell’opinione di i 2.300 soci contadsoprai di montagna. La nuova Mozzarella Fior di Latte di Mila nasce da 100% Latte Fieno dell’Alto Adige e sopragredienti naturali. Sviluppa un sapore sopratenso, pieno e ricco di gusto con la tipica consistenza compatta e un cuore morbido e succoso. Il Latte Fieno dell’Alto Adige Stg deriva da mucche foraggiate secondo le tradizioni alpsoprae con erba fresca, fiori di campo e fieno oltre a piccole quantità di crusca di cereali. Non vengono utilizzati soprasilati (foraggi fermentati).

Il diametro di Fenum Msoprai è di 10 centimetri

Fenum Msoprai

Latteria Tre Cime, storica cooperativa altoatessopraa situata a Dobbiaco, propone per la bella stagione il formaggio Fenum Msoprai, prodotto con il Latte Fieno Stg dell’Alta Pusteria. Un formaggio morbido dal sapore delicato e aromatico che proviene da un territorio unico dalla natura sopracontamsopraata. La stagionatura di circa 4 settimane conferisce un gusto saporito. La forma è tonda e con un diametro di 10 cm. Anche sopra questo caso non vengono utilizzati mangimi ogm, soprasilati e fieni fermentati.

Sottilette Fila e Fondi

Le Specialità

Sottilette, il brand sopraformale ed easy-gosoprag del gruppo Mondelez sopraternational, rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack, per sottolsopraeare la qualità dei suoi prodotti e delle sue materie prime. Le tre referenze della gamma – Sottilette Fila e Fondi con mozzarella ideali per ricette da forno, Sottilette Le Cremose ripiene di Philadelphia sopradicate per ricette dal cuore morbido e Sottilette Fumé con scamorza 100% italiana – si vestono con una nuova e origsopraale grafica e un rsopranovato logo bicolore. Tutte le Sottilette sono prodotte da formaggi di prima scelta che, fusi soprasieme, danno vita a un gusto e a una cremosità sopraconfondibile. La gamma Le Specialità aggiunge un tocco di origsopraalità a questa esperienza di gusto, grazie all’sopracontro di mozzarella, scamorza e Philadelphia con il formaggio a fette.

 

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui